Nonostante diverse voci davano quasi per fatto il loro match in UFC a gennaio 2019, sembra che la sfida tra Daniel Cormier e Brock Lesnar potrebbe essere quantomeno rinviata di alcuni mesi, se non addirittura a rischio cancellazione a causa della disperata ricerca da parte della UFC di un importante main event per il prossimo evento al Madison Square Garden.
Infatti è notizia di pochi minuti fa che, come anticipato nella notte dal giornalista di ESPN Brett Okamoto e confermato dallo stesso, l'UFC Heavyweight Champion Daniel Cormier ha accettato di affrontare Derrick Lewis (che ha lottato l'ultima volta sabato scorso a UFC 229, battendo per KO Alexander Volkov, ndr) nel main event di UFC 230 in programma sabato 3 novembre al Madison Square Garden di New York, in quella che con ogni probabilità sarà la prima difesa del titolo Heavyweight (conquistato contro Stepe Miocic a UFC 226) da parte di DC.
Gli altri incontri principali già ufficiali per tale evento sono Nate Diaz vs. Dustin Poirier e il secondo match tra Chris Weidman e Luke Rockhold.
A questo punto non resta che vedere se Cormier riuscirà a difendere con successo il titolo e se eventualmente Brock Lesnar sarà il suo prossimo sfidante.
|