TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.4 Bet on him - BET ON... THE FUTURE AFTER TAKEOVER: NY
 20.4 WWE NXT Report
 19.4 The Other Side
 19.4 WWE 205 Live Report
 18.4 5 Star Frog Splash
 17.4 WWE Smackdown Report
 18.4 TW Web Radio
 
 







 
 
 
Daniel Bryan parla di New York e di Wrestlemania
07/04/2019 20:12:48 by TW Staff
 
[Indietro]

Tra le varie dichiarazioni, naturalmente in gimmick, rilasciate da Daniel Bryn ai vari eventi con la stampa pre-wrestlemania, spiccano quelle che l'attuale campione WWE ha rivolto al suo avversario, accusandolo senza mezzi termini di essere lui ed il suo scarso appeal la causa della sua mancata presenza nel Main Event di questa edizione di Wrestlemania:

“Realisticamente, sto andando contro un lottatore di serie B. Se andassi contro i migliori, l'elite, i più forti della WWE allora sì che sarei nel Main Event! Se ad esempio fai affrontare a Floyd Mayweather un perfetto sconosciuto, anche quell'incontro non attirerà nessuno, no? Nella WWE per arrivare al top devi abbattere delle porte, mentre Kofi per undici anni è rimasto seduto tranquillo dietro a queste porte! E certamente né Xavier Woods, che potrà anche essere il più grande stratega di tutti, né Big E, che potrà essere anche il più forte di tutti, potranno mai abbattere quelle porte per lui! Se in undici anni non lo hai mai fatto, difficilmente potrà farlo questa domenica a WrestleMania."

Non potevano ovviamente mancare anche delle feroci critiche a New York:

“New York fa schifo ed i suoi abitanti abitanti sono anche peggio. Quando ti guardi intorno vedi lo spreco, la rovina, e pensi a quanto fosse bella prima che la facessero diventare quello che è oggi. Io sono il campione di questo pianeta, sto provando a salvare il pianeta per i nostri figli, mentre i newyorkesi cosa fanno? Sono qui a inquinare e distruggere tutti i giorni. A voi piace vivere qui? Con tutte queste auto, tutto questo inquinamento! NO!"





   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE