TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.12 WWE Smackdown Report
 18.12 WWE Raw Report
 17.12 WWE TLC 2018 REPORT
 19.12 TW Web Radio
 17.12 FINAL BATTLE 2018 REPORT
 18.12 TW Web Radio
 16.12 Bet on him - BET ON... MUSTAFA ALI?
 
 







 
 
 
Curiosità sulla puntata di WWE Smackdown 1000
18/10/2018 18:20:08 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Sono emerse curiosità sulla speciale edizione di Smackdown 1000 e di come sia cambiata la card in corso d'opera.
Secondo PWInsider nell'opener infatti avremmo dovuto vedere il match tra Rey Mysterio e Shinsuke Nakamura, che invece è andato in scena nel main event. Ad aprire lo show sono stati Carmella e R-Truth con il segmento della TruthTV a cui hanno partecipato Stephanie, Shane e Vince McMahon e anche questo pezzo sarebbe dovuto andare più avanti in puntata. Stessa cosa per quanto accaduto con l'apparizione di The Undertaker che ha chiuso la puntata e che sarebbe dovuto durare molto di più di quanto visto.

Pare che la WWE sia stata costretta a decidere di tagliare il segmento con Undertaker mentre lo show era in onda e lo stesso è stato fatto per il match tra Mysterio e Nakamura, oltre che per l'entrata dello stesso atleta mascherato. E' stato tolto tempo anche all'altro match di qualificazione alla World Cup tra Rusev e The Miz, anche se era già previsto che questo dovesse essere molto breve. Altri tagli sono stati fatti anche per altri pezzi, tra cui il segmento con James Ellsworth, che poi è stato inserito nel canale YouTube al termine della puntata.

Durante lo show si è visto anche un breve segmento tra Curt Hawkins e l'Hall of Famer Edge che si sono ritrovati nel backstage, con il primo che stava telefonando a Zack Ryder. PWInsider aveva riportato che quest'ultimo in realtà era presente nel backstage ma non è stato utilizzato. Invece Kane, che era stato pubblicizzato per lo show, non era presente. Pare che all'inizio ci fossero intenzioni di coinvolgere anche Christian, ma che poi l'idea sia saltata.

Infine, è stato riferito che Batista è arrivato in ritardo nell'arena per la puntata. Non si sa però se sia stato il suo ritardo a far slittare il segmento dell'Evolution più avanti in puntata, nè se sia stato questo il fattore che ha provocato i cambiamenti nella card.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE