TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.8 WWE Raw Report
 19.8 A Gomiti Alti
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 18.8 Impact Wrestling Report
 18.8 WWE Main Event Report
 18.8 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Curiosità sull'ultima puntata di SmackDown Live


29/06/2019 19:24:06 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nell'episodio di questa settimana di SmackDown Live, come abbiamo potuto vedere, sono andati in scena due 2-out-of-3 falls match, prima con Elias che ha battuto The Miz e successivamente con il WWE Champion Kofi Kingston che ha avuto la meglio su Dolph Ziggler nel main event.

Come fatto notare dall'account Twitter dedicato alle statistiche e alle info della WWE, questa è stata la prima volta dal 1988 in cui due 2-out-of-3 falls match si sono svolti in uno stesso evento della compagnia di Stamford.

L'ultima volta era stato durante la prima edizione della Royal Rumble, pay-per-view con quattro match presenti in card e due con la suddetta stipulazione: Jumping Bomb Angels (Noriyo Tateno & Itsuki Yamazaki) vs. Glamour Girls (Judy Martin & Leilani Kai) in un incontro valido per i WWF Women's Tag Team Championship e The Islanders (Haku & Tama) vs. The Young Stallions (Paul Roma & Jim Powers) nel main event.

La scelta di proporre attualmente sempre più 2-out-of-3 falls match è dovuta al fatto che, come riportato in precedenza, Vince McMahon ha deciso di non far più lottare i propri atleti durante le pubblicità.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE