TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 22.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 21.3 5 Star Frog Splash
 20.3 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 
Ci sarà un title vs. title match a G1 Supercard
23/02/2019 18:20:36 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Come riportato poco fa, nella seconda e ultima giornata di Honor Rising i Guerillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) hanno vinto per la quinta volta in carriera gli IWGP Tag Team Championship, mentre nel main event i Briscoes hanno difeso successivamente i titoli di coppia della ROH contro Juice Robinson & David Finlay.

Al termine dell'incontro, i fratelli Briscoe hanno tenuto un promo sul mantenimento dei ROH World Tag Team Championship, menzionando poi proprio i Guerillas of Destiny e dichiarando di volerli sfidare ufficialmente in un title vs. title match a G1 Supercard, il 6 aprile al Madison Square Garden. Tama Tonga & Tanga Loa non si sono fatti attendere e sono usciti dal backstage, raggiungendo i due sul ring e accettando la loro sfida, con i due team che hanno poi alzato i propri titoli concludendo lo show con un faccia a faccia.

Al momento l'unico incontro ufficializzato per G1 Supercard è quello che vedrà Jay White difendere l'IWGP Heavyweight Championship contro il vincitore della New Japan Cup. A tal proposito la NJPW ha annunciato oggi che i partecipanti all'edizione di quest'anno del torneo, oltre a Kota Ibushi, saranno rivelati sul sito della compagnia lunedì.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE