TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Wrestling Report
 18.5 WWE Planet
 18.5 Bet on him - BET ON... THE ALTERNATIVES TO WWE
 18.5 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
Ci sarà un title vs. title match a G1 Supercard
23/02/2019 18:20:36 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Come riportato poco fa, nella seconda e ultima giornata di Honor Rising i Guerillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) hanno vinto per la quinta volta in carriera gli IWGP Tag Team Championship, mentre nel main event i Briscoes hanno difeso successivamente i titoli di coppia della ROH contro Juice Robinson & David Finlay.

Al termine dell'incontro, i fratelli Briscoe hanno tenuto un promo sul mantenimento dei ROH World Tag Team Championship, menzionando poi proprio i Guerillas of Destiny e dichiarando di volerli sfidare ufficialmente in un title vs. title match a G1 Supercard, il 6 aprile al Madison Square Garden. Tama Tonga & Tanga Loa non si sono fatti attendere e sono usciti dal backstage, raggiungendo i due sul ring e accettando la loro sfida, con i due team che hanno poi alzato i propri titoli concludendo lo show con un faccia a faccia.

Al momento l'unico incontro ufficializzato per G1 Supercard è quello che vedrà Jay White difendere l'IWGP Heavyweight Championship contro il vincitore della New Japan Cup. A tal proposito la NJPW ha annunciato oggi che i partecipanti all'edizione di quest'anno del torneo, oltre a Kota Ibushi, saranno rivelati sul sito della compagnia lunedì.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE