TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.8 A Gomiti Alti
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 18.8 Impact Wrestling Report
 18.8 WWE Main Event Report
 18.8 WWE NXT UK Report
 17.8 Stamford Report
 
 







 
 
 

Ci sarà un cambio negli show settimanali della WWE


24/06/2019 19:16:44 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nella penultima puntata della Wrestling Observer Radio Bryan Alvarez ha rivelato un'interessante novità che riguarderà gli show televisivi della WWE da ora in poi.

Il giornalista, come poi confermato anche da PWInsider e Post Wrestling, ha annunciato che Vince McMahon ha deciso che durante gli spot pubblicitari durante Raw e SmackDown non ci saranno più match, i quali si dovranno quindi concludere prima della messa in onda della pubblicità.

Questa scelta è stata presa dal Chairman della WWE poichè gli altri sport non continuano durante la pubblicità e, per tale motivo, si è deciso anche di svolgere la scorsa settimana due two out of three fall match: in questo modo gli spot pubblicitari sarebbero stati trasmessi tra uno schienamento ed un altro, in modo da non far perdere al telespettatore nessun'azione dell'incontro. Inoltre è possibile che la WWE decida di proporre sempre più spesso in televisione questo tipo di match, già a partire da questa sera a Raw dove dovrebbe esserci un altro two out of three fall match.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE