TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.4 Wrestling Cafe
 21.4 WWE Planet
 21.4 Impact Wrestling Report
 21.4 WWE Main Event Report
 20.4 Bet on him - BET ON... THE FUTURE AFTER TAKEOVER: NY
 20.4 WWE NXT UK Report
 20.4 WWE NXT Report
 
 







 
 
 
Chris Jericho svela curiosità su Wrestlemania 25
01/04/2019 07:19:02 by Pierluigi Tanga
 
[Indietro]

Intervistato da Inside The Ropes, Chris Jericho ha svelato dei retroscena su un match tra lui e Mickey Rourke che non si è mai più disputato.

Sul match cancellato tra Y2J e Mickey Rourke: "Vince mi chiamò e mi disse che a Wrestlemania 25 avrei affrontato Mickey Rourke. A Wrestlemania spesso ci sono match con star del cinema o della tv, e quell'anno toccava a Rourke. Purtroppo Rourke in un red carpet disse che mi avrebbe battuto a Wrestlemania, prima che il match fosse annunciato. Vince voleva annunciarlo dopo gli Oscar, ma Rourke se lo fece scappare. Successivamente, per evitare di affiliare Mickey Rourke alla WWE in prossimità di una sua possibile vincita dell'Oscar, il piano fu accantonato".

Sul cambio della card: "Successivamente Vince mi disse che avrei affrontato 3 leggende: Snuka, Piper e Steamboat, ed ero felicissimo. Steamboat, assieme ad Owen Hart e Shawn Michaels erano i miei wrestler preferiti. Ho battuto in un minuto con un Enzuguri Piper, e lui si arrabbiò molto. Poi Snuka con la Walls of Jericho ed infine con la Codebreaker Stramboat. Alla fine Rourke mi diede un pugno e si prese l'ovazione del pubblico, ma per me la serata fu più memorabile e migliore delle aspettative".


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE