TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.10 WWE Raw Report
 21.10 BOUND FOR GLORY 2019 REPORT
 21.10 Impact Wrestling Report
 21.10 A Gomiti Alti
 21.10 Wrestling Cafe
 20.10 WWE Planet
 20.10 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

Chris Jericho critica la card di Stomping Grounds


23/06/2019 16:57:02 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Durante l'ultimo episodio del suo podcast "Talk Is Jericho" Chris Jericho ha criticato la WWE parlando del prossimo evento, Stomping Grounds e della sua card.

Jericho ha sottolineato come, a suo avviso, alcuni match - e il match per il Titolo Universale in particolare - siano l'emblema dei problemi della WWE in questo periodo:

"Questo match, secondo me, è l'ennesimo esempio dei problemi della WWE e forse una delle ragioni per la quale non sono stati venduti tanti biglietti a Tacoma (sede dell'evento, ndr.).
Abbiamo già visto questo match appena due settimane fa a Super[Show Down]. È un classico: anche il mio vicino è una brava persona [come Corbin] ma non significa che debba lottare nel main event di un PPV ancora e ancora.[...] C'è malcontento, ci sono ragazzi scontenti che se ne vogliono andare e c'è malcontento per il fatto che questo ragazzo non è pronto. Corbin è un solido lottatore sul ring, ha una buona personalità, un bravo ragazzo. Non penso però che sia pronto per il main event, specialmente quando hai Samoa Joe 4 o 5 match più giù nella card a lavorare per il Titolo degli Stati Uniti. Rovescia le posizioni. Lascia che Corbin si guadagni il poso lavorando per risalire e lascia che un ragazzo, che è già legittimamente un lottatore di punta, far arrivare i soldi. So che uno non dovrebbe mi dire TNA in WWE ma siamo onesti: i più grandi incontri in PPV della storia della TNA sono stati Samoa Joe vs Kurt Angle. Joe può tirare fuori il match che serve e il promo che serve. Corbin sta ancora imparando. L'unica differenza qui sia solamente che ci sarà un arbitro speciale scelto da Corbin e basta".


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE