Chris Jericho difende Marko Stunt dalle critiche

In seguito ad alcune polemiche nate negli ultimi giorni riguardo a Marko Stunt, membro dei 'Jurassic Express' e sceso sul ring nell'ultimo episodio di AEW Dynamite, è intervenuto nientemeno che l'AEW World Champion Chris Jericho.


Tramite il proprio account Twitter ha detto la sua riguardo la questione, che vuole parte del pubblico contrario all'utilizzo di Stunt perché ritenuto troppo piccolo per poter essere preso sul serio se messo contro avversario importanti e fisicamente più grossi di lui.

Questa l'opinione di Jericho.

https://twitter.com/status/status/1185317416949161989
Rido delle persone che si lamentano di Marko Stunt perché sarebbe troppo piccolo e “una disgrazia per il pro wrestling!”. La cosa divertente è che pensai la stessa cosa di Rey Mysterio la prima volta che lo incontrai nel 1993. Ho anche visto Ultimo Drago venir rimproverato dal proprio capo perché fu proprio lui a portare Rey in Giappone nel '95.

https://twitter.com/status/status/1185317418178142208
Dean Malenko fu deriso dallo spogliatoio della WCW quando prese le parti di Rey prima del loro match nel '96. I tempi cambiano e Marko è piccolo. Ma la maggior parte dei roster nel 2019 sono più piccoli di statura rispetto a quelli degli anni '90.

https://twitter.com/status/status/1185317419386048514
Il punto è questo, andare over è l'importante e Marko ha fatto un ottimo lavoro ad andare over mercoledì scorso. Se potrà diventare campione del mondo come Rey lo potremo scoprire solo con il tempo… ma io preferisco guardare lui piuttosto che un colosso di 2 metri che non riesce a muoversi. Una volta dissero anche a me che fossi “troppo piccolo” per diventare un wrestler… e direi che sono andato bene!

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati