TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Wrestling Cafe
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 22.3 WWE NXT Report
 
 







 
 
 
Chi è il responsabile del promo di Ambrose a Raw?
22/11/2018 10:21:56 by Andrea Cenci
 
[Indietro]

Nell'ultima puntata di Raw ha fatto particolare scalpore il promo di Dean Ambrose, che ha affermato che Roman Reigns "è sempre stato malato dentro e ora deve risponderne all'inquilino del piano di sopra" (in altre parole, a Dio). La Federazione è stata accusata di aver trattato in maniera superficiale un reale dramma umano di uno dei suoi lottatori simbolo, al solo scopo di sfruttare la cosa in termini di storyline, similmente a quanto fece nel feud tra Orton e Rey Mysterio dopo la morte di Eddie Guerrero. A distanza di qualche ora Dave Meltzer ha ricostruito l'accaduto, indicando di chi sia la colpa per la frase incriminata. E, anche se non è detto che ne sia l'artefice, il responsabile è nientemeno che Vince McMahon in persona.

"Incolpare l'autore di quella battuta sarebbe quasi improprio - ha osservato l'esperto cronista - perché promo simili vengono analizzati e scandagliati in una riunione di produzione, a cui prendono parte una ventina di persone. E a capo di quel meeting c'è Vince McMahon. I writer possono anche saltarsene fuori con le trovate più idiote della storia, e possono essere licenziati per questo. Ma quella battuta ha dovuto attraversare troppi filtri per permetterci di dire che la responsabilità sia di un singolo writer"


by Mr. Degenerate @22/11/2018 13:15:58

Il vero problema è quindi che i writer della WWE sono una manica di "Yes Man" senza il coraggio di dire al vecchio "sai che hai scritto proprio una roba indecente?". Bene così allora...
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE