TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.5 WWE Smackdown Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 
Charlotte ha "aggravato" l'infortunio di Becky Lynch
17/02/2019 12:32:07 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

La WWE ha annunciato sul suo sito che Becky Lynch ha "riaggravato" il suo infortunio al ginocchio dopo un attacco subito dalla sua rivale di lunga data Charlotte Flair durante un Live Event di SmackDown ad Alexandria, in Louisiana. Questo accade dopo che lunedì a Raw Becky è stata sospesa per 60 giorni in storyline da Vince McMahon ed è stata immediatamente rimpiazzata proprio da Charlotte nel principale match femminile che si terrà a Wrestlemania 35.

Nel video che potete vedere qui sotto Becky è apparsa dal nulla a un live event WWE e ha interferito in un match tra Charlotte Flair e Asuka. Ma le cose non sono andate secondo i suoi piani poiché Charlotte è riuscita a dare un calcio al ginocchio di Becky, per poi continuare il suo assalto su The Man, colpendo il ginocchio alle corde e colpendolo numerose volte con una sedia.



Di seguito, poi, l'annuncio postato dalla WWE sul suo sito in seguito all'accaduto.

"Durante un live event di SmackDown ad Alexandria, in Louisiana, avvenuto sabato notte, Becky Lynch ha improvvisamente scavalcato le barriere dal pubblico e ha attaccato Charlotte Flair mentre The Queen stava affrontando la SmackDown Women's Champion Asuka. Nel feroce alterco che ne è seguito, una furiosa Charlotte ha re-infortunato il ginocchio di Becky, arrivando ad attaccarlo con una sedia.

Lo scambio è avvenuto in seguito alla decisione del WWE Chairman Mr. McMahon a Raw, che ha sospeso Becky Lynch per 60 giorni dalle competizioni in-ring per poi rimpiazzarla con Charlotte Flair nel Raw Women's Championship match a Wrestlemania 35 contro Ronda Rousey. Poi, 24 ore dopo a SmackDown Live, la Flair ha ulteriormente infiammato gli animi informando il WWE Universe che avrebbe dedicato il suo title match allo Showcase of the Immortals alla Lynch.

Rimanete con WWE.com per ulteriori aggiornamenti sull'infortunio di Becky Lynch non appena saranno disponibili."



by FearTheDivus @19/02/2019 14:33:54

[quote=Pisquik post_id=2166662 time=1550423085 user_id=14021] Beh io sto ancora cercando di capire come mai la wwe non ascolti il pubblico... Ok che è un match a 5stelle...ma il pubblico vuole becky contro rounda.. Perché inserirci a tutti i costi Charlotte? Solo perché è la figlia del buon amico ric e al primo main event femminile Della storia deve x forza partecipare? Bah.. A sto punto credo succeda qualcosa di veramente inaspettato.. Si vedrà [/quote]
La WWE deve anche fare i conti con la pausa di Ronda dopo 'Mania.

Mi auguro ancora che rimuovano la Flair da un match titolato che non la riguarda, ma se non dovesse essere così, posso comunque capire la loro decisione: Becky andrà a Raw come campionessa, Charlotte probabilmente la seguirà, in cambio del passaggio delle campionesse di coppia a Smackdown.
by Pisquik @17/02/2019 17:04:45

Beh io sto ancora cercando di capire come mai la wwe non ascolti il pubblico... Ok che è un match a 5stelle...ma il pubblico vuole becky contro rounda.. Perché inserirci a tutti i costi Charlotte? Solo perché è la figlia del buon amico ric e al primo main event femminile Della storia deve x forza partecipare? Bah.. A sto punto credo succeda qualcosa di veramente inaspettato.. Si vedrà
by TheCactus @17/02/2019 14:52:48

Assolutamente uno dei feud migliori di sempre.
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE