TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.3 WWE Planet
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 22.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 21.3 5 Star Frog Splash
 
 







 
 
 
Cancellato dai piani il turn heel di Shane McMahon
21/12/2018 22:45:34 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha discusso del segmento iniziale della puntata di Raw di questa settimana e dei piani futuri della WWE cambiati in seguito a tale angle.

Vince McMahon, come abbiamo potuto vedere, ha infatti annunciato che da ora in avanti saranno lui, Triple H, Stephanie e Shane McMahon a gestire Raw, ascoltando il WWE Universe e dando ai fan ciò che vogliono.

Il giornalista ha riportato che la compagnia si è vista costretta a cancellare diversi piani previsti per il 2019, tra i quali il turn heel del Commissioner di SmackDown Shane McMahon. La sua vittoria del WWE World Cup Tournament sarebbe dovuta essere l'inizio della storyline che lo avrebbe visto protagonista con The Miz e che sarebbe dovuta culminare in un suo passaggio tra le fila degli heel.

Meltzer ha inoltre spiegato che tra le altre cose cancellate dal team creativo in seguito a quanto andato in scena lunedì, oltre al possibile ruolo di General Manager per Alexa Bliss, ci sono anche le Lucha House Party Rules.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE