TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.5 WWE Smackdown Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 
** Spoiler ** Cambio di roster per un wrestler di 205 Live
23/02/2019 14:09:00 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nella serata di ieri si è svolta al Coventry Skydome di Coventry, in Inghilterra, la prima delle due giornate di tapings di NXT UK previste per questo weekend, durante la quale è stato reso noto il cambio di roster per un wrestler di 205 Live.

L'ex partecipante del WWE Cruiserweight Classic Noam Dar è apparso durante le registrazioni affermando di essere a tempo pieno un nuovo membro del roster, insultando poi durante il promo Mark Andrews, il quale lo ha successivamente interrotto e attaccato.

PWInsider ha riportato che la superstar scozzese tornerà nelle prossime settimane a vivere in Europa e da quel momento lavorerà principalmente a NXT UK. Fino ad allora però continuerà ad apparire a 205 Live, dove due settimane fa è stato sconfitto da Tony Nese in un No Disqualification match.

Inoltre, durante i tapings di ieri, ha lottato a NXT UK anche la star di NXT Kassius Ohno che ha sconfitto Ashton Smith in un match singolo, ma non è noto se anche il suo sia un cambio di roster permanente o se faccia parte della storyline che lo vede protagonista a NXT.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE