Le notizie sulla sua introduzione circolavano già da diversi giorni, ma la WWE ha appena confermato ufficialmente che Brutus “The Barber” Beefcake sarà l'ultimo membro della classe 2019 della Hall of Fame.
La notizia è stata data in anteprima da Sports Illustrated, che ha riportato come l'ex WWF Tag Team Champion si unirà alla D-X (Shawn Michaels, Triple H, Chyna, X-Pac, Road Dogg & Billy Gunn), alla Hart Foundation (Jim "The Anvil" Neidhart & Bret Hart), Honky Tonk Man, Torrie Wilson e agli Harlem Heat come membri della classe di quest'anno, che verranno introdotti sabato 6 aprile al Barclays Center di Brooklyn assieme alla vincitrice del Warrior Award Sue Aitchison.
Brutus “The Barber” Beefcake ha debuttato nella compagnia di Stamford nel 1984, vincendo assieme a Greg "The Hammer" Valentine i titoli di coppia nell'agosto del 1985 battendo i British Bulldogs. Nel 1990 fu vittima di un brutto incidente mentre faceva paracadutismo, che accorciò inevitabilmente la sua carriera e rischiò addirittura di ucciderlo. Nonostante ciò Beefcake riuscì a tornare nella compagnia un anno dopo.
|