Dopo la sua vittoria, per alcuni a sorpresa, di Crown Jewel con conseguente riconquista del titolo Universale, in molti si sono chiesti quale sarà ora il futuro di Brock Lesnar in WWE.
Oltre ad apparire nella prossima puntata di Raw in vista del match contro il WWE Champion AJ Styles a Survivor Series, Lesnar non dovrebbe essere molto presente a Raw a causa del suo nuovo contratto da part-time.
Il vecchio accordo infatti sarebbe dovuto concludersi proprio a Crown Jewel, ma la situazione legata a Roman Reigns e alla sua battaglia contro la leucemia ha portato Vince McMahon ad offrire un nuovo contratto a Brock Lesnar, facendogli rivincere nuovamente l'Universal Championship perso quest'anno a SummerSlam proprio contro Reigns. Inoltre con tale accordo il cliente di Paul Heyman, nel caso in cui lo voglia, sarà libero di combattere anche un match in UFC.
Nonostante i dettagli e la lunghezza del nuovo contratto sono state tenute, almeno per il momento, nascoste, Dave Meltzer in un articolo scritto per MMA Fighting ha rivelato che esso arriverà almeno fino al prossimo aprile, in quanto tra le nuove date concordate da Lesnar e Vince McMahon c'è anche WrestleMania 35, pay-per-view dove quindi Lesnar sarà presente e quasi certamente impegnato in un importante match.
|