TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.9 WWE Raw Report
 6.9 We Want You!
 16.9 CLASH OF CHAMPIONS 2019 REPORT
 16.9 A Gomiti Alti
 17.9 TW Web Radio
 16.9 Impact Wrestling Report
 15.9 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 

Bret Hart è stato placcato da un fan durante la HOF


07/04/2019 13:34:21 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Si è verificato un incidente durante la cerimonia di induzione nella Hall of Fame 2019, andata in onda ieri notte dal Barclays Center di Brooklyn. L'incidente è avvenuto mentre Bret Hart e Natalya stavano tenendo il loro discorso di induzione per la Hart Foundation.

Un fan è riuscito infatti a salire sul ring dove Hart e Natalya stavano tenendo il discorso e ha provato a placcare Bret Hart che in quel momento era sul podio. Le telecamere hanno smesso di trasmettere quello che stava accadendo per circa un minuto, per poi tornare sul ring mentre Edge, Beth Phoenix, Tyson Kidd, Drake Maverick e molti altri erano intenti ad accertarsi delle condizioni di Bret e Natalya. I fan hanno iniziato a fischiare rumorosamente e a cantare "asshole" a qualcuno che era tenuto a terra vicino al ring. Il fan è stato poi portato fuori dall'arena. Mentre il fan veniva portato fuori, pare che Dash Wilder dei Revival gli abbia dato un pugno in faccia, come potete vedere più sotto.

Dopo l'incidente, Drake è salito sul podio e ha chiesto a tutti di non prestare attenzione all'assalitore e di tornare al discorso. Natalya è poi risalita sul podio con Bret e ha detto che era ora di tornare al discorso. I fan hanno applaudito e tifato per Bret e Natalya mentre questi si apprestavano a ricominciare il discorso.

Di seguito alcuni video dell'incidente. Rimanete su Tuttowrestling.com per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.









   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE