TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 21.5 TW Web Radio
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Wrestling Report
 18.5 WWE Planet
 
 







 
 
 
Becky su rendere i titoli i più rilevanti in WWE
18/04/2019 22:41:38 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

People.com ha intervistato la WWE Smackdown and Raw women’s double-champion Becky Lynch. Ecco alcuni highlights.

Su quando si è innamorata del wrestling: "Sono andata il primo giorno e mi sono innamorata, ne ero entusiasta. Ho lasciato casa quell'anno per andare in Inghilterra ed allenarmi là. Poi ho fatto qualche breve tour e a 18 anni mi sono trasferita in Canada. Ho lottato tra America, Giappone, Europa e così è stato il mio inizio."

Su come ha combattuto la depressione prima della WWE, quando decise di lasciare il wrestling dopo una commozione cerebrale a 18 anni: "Quando lasciai ho iniziato a soffrire di depressione e ho sempre sentito come se avessi voltato le spalle a quello che facevo e amavo così tanto e tutto ciò mi aveva dato uno scopo. Una parte di ha sempre sentito che ci poteva essere un modo per sistemare le cose ed era quella legata a ciò che facevo. Sono molto grata per quegli anni. A quel tempo è stato difficile vedere dove tutto questo mi avrebbe condotto. Guardandomi indietro mi sento grata perchè non sarei qui ora se non mi fossi allontanata. E forse non l'avrei nemmeno apprezzato abbastanza."

Sull'utilizzo del suo soprannome: "Quando guardiamo ai diversi tipi di sport, ai vari business come questo hai bisogno di individuare un personaggio di punta, uno che abbia abilità eccezionali e che di solito viene indicato come -l'uomo-. Sono questi gli uomini di punta e di solito chi era identificato così era anche un maschio a tutti gli effetti. Ma quando ho iniziato a usarlo e mi sono trovata nello spot principale e ho iniziato a definirmi come il personaggio di punta, la top star, il volto della compagnia, poi sono arrivata semplicemente a chiamarmi -The Man-."

Sul voler rendere i due titoli quelli di cui si discute di più in tutta la WWE: "Ora ho un mirino gigante nella schiena e so che tutte cercheranno di sconfiggermi e dare il massimo. L'obiettivo ora è fare in modo di rendere questi titoli l'argomento di discussione principale tra tutte le cinture in WWE. Vogliono che i titoli femminili siano i più rivelanti in tutta la compagnia. E' un doppio dovere ma un conto è arrivare sulla vetta, un altro è rimanerci. E so che ora ci saranno molte persone che proveranno a buttarmi giù."


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE