TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 TW Risponde
 22.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE 205 Live Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 
 







 
 
 
Becky Lynch su inizio del suo push a MITB 2018
14/05/2019 21:35:58 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

MassLive.com ha recentemente intervistato la WWE Raw e Smackdown women’s champion Becky Lynch; ecco alcuni highlights.

Su Money In the Bank: "La settimana scorsa mi hanno chiesto perchè avrei accettato di avere due match contro due avversarie diverse al PPV? Ho due cinture. Il mio percorso verso WrestleMania mi ha portato a lottare per due cinture in una sola notte. Non sono più l'underdog. Ora sono -the top dog-."

Sul realizzare i propri sogni: "Le persone dicevano sempre che i miei sogni non erano realistici, dal passare dal preshow di Wrestlemania del 2017 al main event. E' stato come attraversare un processo di rottura e questo mi ha spinta ad andare oltre e a renderlo possibile."

Sul match di Money in the Bank 2018: "Ogni volta che ho messo piede su una scala per cercare di vincere la valigetta, la folla impazziva. Questo ha mostrato a tutti che avevo creato un legame con il pubblico. Forse anche loro erano stufi di vedermi così sottovalutata. E penso davvero che quello sia stato il punto da cui tutto è iniziato."

Sul periodo in cui lasciò il wrestling: "Durante quel periodo, quando ho lasciato, mi sentivo in colpa per aver mollato ciò che amo. E' davvero una di quelle cose che accadono per una ragione. Non sarei dove sono adesso se non avessi imparato questa lezione lungo il mio percorso. Sapevo che mi faceva sentire amareggiata. Penso che finalmente sono riuscita ad andare avanti, a lasciarmi alle spalle tutto questo. Qualche volta devi imparare a fidarti di te stessa e a perdonare se stessa. Tutti facciamo degli sbagli e facciamo cose di cui ci pentiamo. Non sai mai come andrà a finire fino a che non lo vivi."


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE