TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 TW Risponde
 22.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE 205 Live Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 
 







 
 
 
Becky Lynch su differenze con Ronda,abilità,consigli
25/04/2019 15:00:56 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Becky Lynch è stata intervistata da US Magazine parlando della vittoria a WrestleMania e di altro ancora. Ecco alcuni hightlights.

Sulle differenze tra lei e Ronda Rousey: "Lei sa solo come si vince. Quindi quando non ci riesce, non sa come gestire la situazione. Questa è la differenza tra me e lei. Non penso che vincerò sempre. So che qualche volta arriveranno le sconfitte. Ma so che posso incassarle e tornare a testa alta dopo, più forte di prima. So che non sono la più forte, non sono la più agile, o la più atletica, ma sono quella più implacabile. E troverà sempre un modo per vincere alla fine. E parlando di Ronda, il modo per batterla davvero non è sul piano fisico, ma su quello mentale. Quindi come già osservato sono arrivata al match al punto in cui lei era già stata battuta e avevo ragione."

Sulle abilità di Ronda: "Lei ha delle abilità atletiche incredibili. Sul serio, sono pazzesche, non lo si può negare, nessuno può farlo. E se qualcuno lo facesse sarebbe solamente un bugiardo. Sa sfruttare le sue abilità atletiche nello sport in generale come nessuno ha mai fatto in questo business. Ma questo non è il posto in cui lei ha messo il cuore, non è qui che sta la sua reale passione. E sono felice di averla battuta perchè la voglio fuori di qui."

Su quale consiglio darebbe alla Rousey: "Hei non voglio aiutarla per darle un vantaggio! Sono felice di averla battuta. Voglio sbarazzarmi di lei. Queste sono le mie cinture ora! Becky Two Belts, Becky Due Cinture. Questo è il mio show adesso. Non le darò alcun consiglio. Non la aiuterò ulteriormente a fare progressi. Non merita di stare qui. Ha mancato di rispetto al mio lavoro e sono felice che se ne sia andata."

Sui piani di Ronda di metter su famiglia: "Se vuole andare via e avere una famiglia, è una buona cosa per lei. Salpa verso il viale del tramonto. Ma intanto sarò io a mandare avanti lo show."


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE