TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.10 Back to the Future
 18.10 5 Star Frog Splash
 18.10 WWE NXT Report
 18.10 WWE NXT UK Report
 18.10 ROH TV Report
 17.10 WWE Smackdown Report
 16.10 WWE Raw Report
 
 





 
 
 
Bayley parla di Ronda Rousey e di Sasha Banks
04/03/2018 18:04:25 by Davide Palmieri
 
[Indietro]

Bayley è stata intervistata da Newshub riguardo Ronda Rousey e la possibilità di un suo match contro Sasha Banks a WrestleMania:

Sull'arrivo di Ronda Rousey in WWE:
"Lei non si prenderà il mio posto, non mi impedirà di raggiungere i miei sogni soltanto perché è qui. Lei ha toccato tante persone nel mondo degli sport. La gente vuole vedere Ronda Rousey perché è un'attrazione. C'è gente che viene da me in palestra e mi dice che guarderanno perché sono grandi fan UFC. Non credo che ci stia portando via i riflettori, anzi, lei ci sta spingendo ad essere migliori perché lei sta ottenendo quei riflettori, quindi dobbiamo superarci per mantenere i nostri posti. Il mio obiettivo è essere la campionessa femminile e fare main event in maniera regolare, ed essere a WrestleMania. Non mi importa chi arriva, non si prenderanno il mio posto a meno che non se lo guadagnino."

Sul far parte della card di WrestleMania:
"Penso che tutti si sentano sotto pressione dato che è stagione di WrestleMania e che nessuno sa davvero cosa succederà a meno che non ti trovi in un match titolato. L'anno scorso mi sentivo al sicuro perché ero la campionessa, ma ora, si, mi rende un po' nervosa. Voglio far parte della card in qualunque modo."

Sull'affrontare Sasha Banks a WrestleMania:
"Adorerei affrontare Sasha, ma non so se ci sia spazio a sufficienza per avere un match col tempo che si meriterebbe. Abbiamo una grande alchimia, al punto che potremmo raccontare quella storia in qualunque momento se ce ne viene data la possibilità. Se questo è un buon momento mi piacerebbe cominciare subito."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE