Apollo Crews parla del suo status attuale

In un'intervista con The Wrap, Apollo Crws ha parlato del suo status in WWE, di come si senta a questo punto della carriera. Crews ha parlato anche del King Of The Ring, facendo anche considerazioni sulla possibilità di vincerlo: a questo proposito va sottolineato che l'intervista è stata realizzata prima dell'inizio del torneo ma pubblicata solo dopo la messa in onda dell'ultima puntata di SmackDown Live, dove Crews è stato eliminato al primo turno da Andrade. Ecco alcuni estratti.


Sulla sua carriera in WWE in questo momento:
«Credo che si possa dire che volevo arrivare qui e scioccare il mondo. Sento che avrei potuto fare molto di più arrivato a questo punto della mia carriera. Ma sono ancora giovane – farò 32 anni tra qualche giorno – e c'è ancora molto tempo. Sono uno molto paziente e capisco come funziona il processo. E io credo nel processo».

Sul fatto che il KOTR vada in onda in TV anziché in PPV:
«No, non credo che sia una delegittimazione, per nulla. Prima di tutto bisogna considerare i talenti che ci sono, secondo me. E credo che in questo momento ci sia il roster più talentuoso di sempre».

Sull'emozione di prendere parte al torneo:
«C'è un enorme potenziale per questo match fantastici con questi lottatori che si incrociano nel torneo e io sono esaltato all'idea di esserne parte. Sono cresciuto guardando il King Of The Ring, non ho mai pensato che vi avrei partecipato. È una grande opportunità per me personalmente perché sento che vincere mi aiuterebbe a portare la mia carriera al livello successivo. Invece di essere sempre intrappolato nella stessa posizione, mi aiuterebbe a superare questo scoglio e avere quello sprint che lancerebbe la mia carriera. Sono sicuro che in molti la pensiamo così».

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati