TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.10 WWE Raw Report
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 
 







 
 
 

Andrade parla di come è avere Ric Flair come suocero


09/10/2019 19:50:21 by Pasquale Pirozzi
 
[Indietro]

Andrade recentemente intervistato da Digital Spy ha parlato della sua relazione con Charlotte Flair, e di come sia avere una leggenda come Ric come suocero.

"Quando ci siamo incontrati la prima volta ero molto nervoso. Ora sono così felice. Amo Ric Flair. È una grande persona con me, parla, mi manda messaggi, a volte ceniamo insieme. Adesso è fantastico con me. Quando abbiamo iniziato a frequentarci ho chiesto a Charlotte "Per favore non dire nulla a tuo padre", e lei ha detto "No è mio padre, non gli importerà." Ho così tanto rispetto per suo padre e rispetto professionale per quello che ha fatto in questo business, lui è una leggenda."

Andrade ha poi parlato della possibilità di fare coppia con Charlotte all'interno del Mixed-Match Challenge.

"Ora si sta concentrando sulla sua carriera e io mi sto concentrando sulla mia carriera. Ma in futuro forse saremo una squadra al Mixed Match Challenge; so che è una grande idea. Forse non ora, forse tra un anno o due anni. Mi piace questa idea perché ho un grande legame con lei fuori dal ring e dentro il ring. A volte ci alleniamo insieme e quando ci alleniamo sul ring e parliamo sul ring, sento lo stesso legame con lei che abbiamo fuori dal ring."

Da sottolineare come poco tempo prima anche lo stesso Ric Flair intervistato da Wrestling Inc. ha parlato di Andrade.

"Penso che [Andrade] è fantastico. Lui è unico in quanto può essere un peso massimo, ma può anche lavorare con Rey Mysterio. È un atleta fenomenale, e non solo, è una persona molto gentile, il numero uno, e un ragazzo molto di classe. Ho parlato con Michael Hayes, ho parlato con Hunter e loro capiscono quanto sia bravo... Credo che, in termini di lavoro sul ring, sia uno dei primi due, o tre, o quattro uomini della compagnia. Perché quando lo considero, prendo in considerazione le dimensioni. Non c'è niente che Rey non possa fare che Andrade non possa fare, e Andrade pesa 220 libbre (quasi 100 kg ndr.)."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE