TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 22.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 21.3 5 Star Frog Splash
 20.3 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 
Ancora incerto il ruolo di Bruce Prichard in WWE
01/03/2019 10:37:52 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

In base a quanto riferito nel podcast “Something To Wrestle With” dallo stesso Bruce Prichard – che di recente è tornato a lavorare per la WWE – il suo ruolo all’interno della compagnia non è ancora ben definito.

Sembra infatti che Prichard non sappia ancora con chiarezza in cosa sarà coinvolto e che i suoi impegni incominceranno tra qualche tempo, soprattutto dal momento che resta confermata la sua presenza a tutti i live show per i quali aveva accettato di presenziare e non sono previste interruzioni nella sua programmazione di podcast. Allo stesso modo resta tra i nomi presenti al prossimo Starrcast in occasione del fine settimana in cui si terrà AEW Double Or Nothing a Las Vegas il 23 maggio.

Intano Eric Bishoff ha detto la sua al riguardo nel suo podcast "83 Weeks", dicendo di aver saputo la notizia a St. Louis sabato scorso dopo aver incontrato in hotel Conrad Thompson, il co-presentatore del podcast di Prichard. Secondo Bishoff Prichard stava andando davvero bene con il programma e stava probabilmente guadagnando anche più soldi di quanti non ne avesse mai fatti lavorando in WWE. Tuttavia è probabile che gli mancasse l'ambiente e i rapporti con le persone con cui aveva condiviso tanto nel corso degli anni e dunque pensa che il ritorno a Stamford fosse la cosa che Prichard desiderava realmente.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE