TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.10 Wrestling Cafe
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 12.10 WWE Smackdown Report
 12.10 WWE 205 Live Report
 12.10 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

All In tornerà a Chicago?


24/03/2019 15:26:25 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Coma vi abbiamo già riportato sulla nostra newsboard Kenny Omega e gli Young Bucks sono stati ospiti del Chicago Comic & Entertainment Expo appunta a Chicago.

Durante la sessione al loro panel, i tre hanno confermato che la AEW tornerà a Chicago con All In - stante a indicare generalmente un evento in PPV simile al primo e a Double Or Nothing. All In, considerato il primo evento della AEW (anche se ante litteram), si tenne infatti al Sears Centre di Hoffman Estates, nei pressi di Chicago. Omega e i Bucks hanno confermato l'intenzione di tornare nella città dove tutto ha avuto inizio e Matt Jackson in particolare ha accennato all'ipotesi di tornare proprio al Sears Center. Ad oggi, in ogni caso, nulla confermato ufficialmente e non ci sono né una data né tanto meno una location.

Ad accreditare la possibilità, però, esiste anche uno dei recenti marchi registrati dalla AEW, ossia "AEW All Out" che richiama fortemente il logo di All In.




Su Twitter, dopo l'incontro del C2E2, lo stesso Matt Jackson ha portato avanti la cosa con un tweet ammiccante in proposito.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE