TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.6 Wrestling Cafe
 17.6 Impact Wrestling Report
 16.6 WWE Planet
 16.6 WWE Main Event Report
 14.6 The Other Side
 15.6 WWE 205 Live Report
 15.6 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
Alexander Wolfe lascerà la WWE?
17/04/2019 04:35:57 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Come vi abbiamo riportato nella mattina di ieri, a seguito dei primi spostamenti dello Shake-Up, la SAni†Y era da considerarsi divisa come confermato da un successivo post di Killian Dain.

Nel corso della giornata, Alexander Wolfe ha pubblicato uno stato sui propri social in cui sembrava che dicesse addio alla WWE definitivamente. Wolfe ringraziava Dain, Eric Young e Nikki Cross per la parentesi insieme oltre a tutti gli altri colleghi e salutava con "Addio WWE". Tuttavia sembra che l'addio di Wolfe sia limitato al main roster. Stando a Ryan Satin di Pro Wrestling Sheets, infatti, fonti interne hanno spiegato come Wolfe abbia salutato la WWE dal momento che tornerà a NXT, probabilmente dopo un rimpasto del suo personaggio.

La cosa, pur arrivando da una fonte autorevole, non è ancora confermata e vi daremo aggiornamenti in caso di smentite o notizie diverse. Ecco di seguito il tweet:



"Noi (SAnitY) abbiamo debuttato in TV nell'ottobre 2016 a NXT, alla Full Sail University in Orlando, FL. Ci siamo divertiti parecchio a NXT e abbiamo raggiunto molti risultati: – NXT Tag Team Champions – NXT Tag Team of the Year 2017 – primi a combattere in un NXT/WWE WAR GAMES Match – ci siamo esibiti di fronte a 15 mila persone ai PPV TakeOver completamente esauriti - Siamo cresciuti insieme come atleti e performer. L'intero gruppo è come una famiglia per me. Mi sono fatto 3 buoni amici in questi tre anni e sono veramente grato di questo. È stato senza dubbio un bellissimo periodo. Grazie ragazzi, per tutto!

Grazie all'intero spogliatoio di SD. Grazie per le buone sensazioni, le risate e la saggezza. Ho apprezzato tutto questo e vi auguro il meglio per il futuro delle vostre carriere. Grazie ai fan che ci hanno supportato e non hanno mai smesso di credere in noi. Ho apprezzato anche voi e credetemi: parlo a nome di tutti e 4.

È tempo di lasciarsi questo alle spalle e prendere un cammino diverso.

RIP SAnitY

Addio #WWE"


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE