TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.8 WWE Planet
 17.8 Stamford Report
 17.8 Impact Planet
 16.8 Piper's Pit
 16.8 Impact Wrestling Report
 15.8 TW Risponde
 15.8 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

Alexa Bliss si è arrabbiata coi fan presenti a Raw


19/07/2019 21:14:03 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nel corso degli ultimi giorni ha avuto spazio su Twitter una polemica riguardo all'ultima puntata di Raw, sulla quale anche Alexa Bliss è intervenuta.

Durante il Fatal 4-Way Match ad eliminazione tra lei, Natalya, Naomi e Carmella il pubblico non ha particolarmente apprezzato la contesa e, soprattutto nelle fasi centrali e finali dell'incontro, ha fatto sentire il proprio disappunto. "This is awful", "Boring", "We want Sasha" e persino dei cori poco pertinenti come il classico "Let's go, Cena, Cena sucks" sono stati lanciati dagli spalti del Nassau Veteran Memorial Coliseum di Uniondale, NY - una zona dove notoriamente il pubblico è spesso parecchio esigente. In più ci sono state esultanze di massa poco aderenti agli schieramenti, come quando il pubblico ha festeggiato apertamente l'eliminazione di Naomi (autrice di una prestazione non esaltante già sottolineata dal pubblico durante l'incontro) pur essendo lei una face.

Bliss ha dimostrato di non aver apprezzato particolarmente il comportamento del pubblico, pubblicando un Tweet a fine serata:



Solo irrispettoso.


In molti le hanno risposto, rivendicando il diritto di esprimere il proprio gradimento anche durante la presenza ad un evento e altri hanno preso le parti del pubblico del Coliseum, dicendo di non aver gradito l'incontro. Tuttavia The Goddess, il giorno seguente, ha ritwittato il commento di un utente che sosteneva come fosse sì un diritto esprimere disappunto, ma che non fosse giusto mancare di rispetto a chi stava facendo il proprio lavoro sul ring. Dopo di esso, Bliss non ha più commentato mentre i fan hanno continuato la discussione.



Esatto, noi incoraggiamo le reazioni, tifare, fischiare, fare cori. Non incoraggiamo però le persone ad essere maleducate

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE