TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.4 Bet on him - BET ON... THE FUTURE AFTER TAKEOVER: NY
 20.4 WWE NXT Report
 19.4 The Other Side
 19.4 WWE 205 Live Report
 18.4 5 Star Frog Splash
 17.4 WWE Smackdown Report
 18.4 TW Web Radio
 
 







 
 
 
Aggiornamento sul ruolo di John Cena a WrestleMania
30/03/2019 22:44:27 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

A soli otto giorni di WrestleMania 35, e con una puntata di Raw e SmackDown rimaste alla WWE per ultimare la card del pay-per-view, non si hanno ancora notizie certe sulla presenza di John Cena.

Dopo aver riportato la notizia la scorsa settimana, Dave Meltzer ha ribadito nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter e negli aggiornamenti quotidiani di quest'oggi su f4wonline.com che al leader della Cenation è stato offerto un accordo per un match a WrestleMania, ed è previsto che questo venga accettato.

Il giornalista ha però sottolineato ancora una volta che non sarà lui l'ultimo avversario di Kurt Angle, in quanto i piani iniziali della WWE non sono variati e prevedono sempre il match contro Baron Corbin per l'Hall of Famer.

In mancanza di ulteriori notizie, resta da capire se la WWE costruirà il match di John Cena nel corso di questa settimana o se avverrà direttamente a sorpresa a WrestleMania. In caso di quest'ultima possibilità, i nomi che si sono ipotizzati online sono quelli di Lars Sullivan (il quale era l'avversario originario per Cena) e, più realisticamente, di Elias, con Cena che quindi interromperebbe il suo concerto per poter arrivare ad un match tra i due.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE