Aggiornamento sulla condizione di Drew McIntyre

Come sappiamo nelle ultime settimane Drew McIntyre è stato assente dagli show televisivi WWE a causa di un intervento minore che ha dovuto fare. La Wrestling Observer Newsletter riporta che l'ex Impact Wrestling World Champion sta aspettando che un dottore gli dia il via libera per tornare a lottare. Al momento si sa che il recente intervento subito da McIntyre è un qualcosa che “non ha niente a che fare col muscolo o l'osso”.


Drew sarebbe stato male per un paio di settimane ma l'ha tenuto segreto, continuando lavorare mentre si trovava nel bel mezzo di un importante push con Shane McMahon ed Elias. Poi, il giorno del suo match del King of the Ring match contro Ricochet, sarebbe stato così male da “essere in grado a stento di uscire dal letto”. Fino a quel punto pensava di stare avendo a che fare con una semplice influenza o qualcosa del genere, ed era intenzionato a continuare a lottare. Però dopo aver partecipato ad un tour promozionale della WWE in messico, la compagnia l'ha mandato da un dottore, e meno di tre ore dopo la sua diagnosi è stato programmato il suo intervento.

Riguardo il suo ritorno non si sa molto, ma ci si aspetta che il suo periodo di assenza non sia molto lungo.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati