Aggiornamenti sul ritorno di Ronda Rousey

Triple H intervistato da MMA Junkie nel corso della conferenza che si è tenuta prima della puntata di SmackDown, ha fornito un aggiornamento su Rounda Rousey e sul suo ritorno.


“Non abbiamo una data precisa sul suo ritorno, ma lei è con noi. Questa è una famiglia per lei. Sta tornando. L'ha detto, ci chiama sempre. Credo che il suo più grande rimpianto in questo momento sia cercare di fare ciò che vuole nella sua vita privata e perdersi questo. C'è… è difficile da spiegare, questa è come una famiglia e c'è una fratellanza, e una sorellanza, qui, che è profonda con le persone.

“Non credo che lei capisse cosa significasse prima di arrivare, ma quando è arrivata qui… mi ha detto più volte, “È come la famiglia che non sapevo di avere, e il gruppo di amici e l'ambiente che non sapevo poter avere. Penso che le manchi molto. Parla sempre con tutti, è costantemente con noi, e sta costantemente proponendo il suo ritorno. Quindi, se dovessi indovinare, sarebbe il più presto possibile, ma chi lo sa?”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati