TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 12.10 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

Adam Cole parla della AEW


22/09/2019 17:57:05 by Pasquale Pirozzi
 
[Indietro]

Il campione di NXT Adam Cole, intervistato da FOX Sports, tra le altre cose si è soffermato a parlare anche dalla lotta tra NXT ed AEW.

In particolare Cole ha detto che: Posso dirti questo, non intendo parlare per loro, ma ho la forte sensazione che sia così che si sentono, perché so che ad NXT abbiamo un forte interesse a fare in modo che sia il miglior spettacolo possibile che possiamo fare, e che è tutto ciò su cui abbiamo speso energia per concentrarci.

Ha continuato dicendo: "E sono sicuro che quei ragazzi la pensano allo stesso modo. Quindi, a loro volta , ovviamente, è emozionante per i fan del wrestling, possono confrontarsi, guardare entrambi gli eventi, il che è fantastico, ma sono concentrati a fare in modo che il loro show sia le regola e so che siamo concentrati a fare che il nostro sia la regola . E a sua volta, è davvero emozionante per tutti."
Il passaggio al mercoledì sera significa tanti occhi in più puntati su di noi, ed a mio parere, vedrete il brand più emozionante di intrattenimento sportivo."


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE