TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.4 Hot Rod!
 26.4 WWE NXT Report
 25.4 TW Risponde
 25.4 THE JOURNEY: My WrestleMania week
 25.4 WWE NXT UK Report
 24.4 WWE Smackdown Report
 23.4 WWE Raw Report
 
 







 
 
 
AJ Styles è infortunato
08/04/2019 23:34:12 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Ad uscire malconci da WrestleMania 35 non sono stati solamente Mustafa Ali e Ronda Rousey (la quale ha riportato la rottura della mano destra in seguito ad alcuni pugni messi a segno nel main event), ma alla lista si è aggiunto anche un ex WWE Champion.

Mike Johnson di PWInsider ha infatti riferito poco fa che la star di SmackDown Live AJ Styles si è infortunato ieri sera nel corso del match contro Randy Orton, e a causa di ciò non ha potuto prendere parte quest'oggi al meet and greet della sessione VIP ai Wrestlemania AXXESS.

Ai fan che avevano acquistato il biglietto per incontrarlo è stato detto che Styles sarebbe stato assente a causa di un infortunio ed è stata offerta loro in cambio la possibilità di ricevere una foto dell'ex campione autografata o di incontrare il neo WWE Champion Kofi Kingston.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla natura e sull'entità dell'infortunio, ma Dave Meltzer ha riportato sul proprio sito che Styles non sarà presente alla puntata post WrestleMania 35 di SmackDown Live in programma domani al Barclays Center di Brooklyn, anche se non ha saputo confermare se questo sia dovuto all'infortunio.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE