TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.9 WWE Raw Report
 6.9 We Want You!
 16.9 CLASH OF CHAMPIONS 2019 REPORT
 16.9 A Gomiti Alti
 17.9 TW Web Radio
 16.9 Impact Wrestling Report
 15.9 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 

AJ Styles dà aggiornamenti sull'infortunio


11/04/2019 18:29:12 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Due giorni fa vi avevamo riferito del possibile infortunio di AJ Styles. Nella giornata di oggi sono emersi nuovi aggiornamenti forniti dallo stesso Phenomenal One sul suo account Mixer, raccontando di come sia successo:

"Quando prendi un Suplex a circa quattro metri di altezza...beh, penso sia quella la causa. Credo di aver impattato con il lato sinistro del corpo prima del destro, giusto di poco ma è successo lo stesso. E' stata colpa mia, solo colpa mia. E' stato come se avessi sentito l'anca andare fuori posto e poi qualcosa di strano, i muscoli sulla schiena e sul sedere si sono gonfiati e hanno iniziato a premere sui nervi e come risultato non riuscivo a camminare il giorno dopo. Mercoledì ho fatto dei raggi ed erano tutti positivi, fortunatamente non c'è nessuna frattura. Quindi se tutto va bene dovrei tornare a stare bene presto."

Non si sa tuttavia se AJ Styles comparirà lo stesso nei due show in cui avverrà il Superstar Shakeup la prossima settimana, ma pare comunque che tornerà presto in azione sul ring.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE