Kevin Owens è alle prese con un infortunio

A quanto pare l'assenza dai programmi televisivi della WWE di Kevin Owens non sarebbe dovuta ad una momentanea mancanza di piani per lui o ad una sua scelta di non partecipare agli show a causa della pandemia di Covid-19, come deciso invece dal connazionale Sami Zayn, bensì ad un infortunio.


A rivelarlo è stato lo stesso atleta in un'intervista rilasciata al canale televisivo canadese Réseau des sports, dove ha dichiarato di essersi infortunato alla caviglia durante il match lottato a WrestleMania 36 contro Seth Rollins. Owens ha subìto tale infortunio dopo essersi lanciato su Rollins dall'insegna di WrestleMania, atterrando su un tavolo.

Ritiene di essersi procurato una distorsione o una leggera frattura alla caviglia, ma ha aggiunto che si sarebbe sottoposto ad una radiografia per valutare l'esatta entità del danno.

L'ultima apparizione in televisione di Kevin Owens risale alla puntata di Raw post WrestleMania 36, dove andò in onda un suo promo registrato.

Naturalmente noi di Tuttowrestling.com vi aggiorneremo sui tempi di recupero del wrestler non appena saranno disponibili ulteriori notizie in merito.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati