WrestleMania 37 è a rischio?

Come sappiamo WrestleMania 37 è prevista per il 28 marzo 2021 al SoFi Stadium di Inglewood, California.


Sebbene manchino più di 11 mesi allo svolgimento dell'evento ci sono già notizie sul possibile rischio che l'evento si svolga come previsto:
Infatti l'LA Times riporta che Los Angeles starebbe considerando al momento di vietare qualunque evento di grande aggregazione di persone per più di un anno, almeno fino alla metà del 2021.
L'LA Times riporta infatti che il vicecapo dei vigili del fuoco di Los Angeles ha fornito una email del sindaco Eric Garcetti in cui quest'ultimo afferma che “eventi di grande aggregazione come concerti ed eventi sportivi potrebbero non venire approvati nella città per almeno 1 anno”.

Il capo dei vigili del fuoco di LA, Ralph Terrazas, si sarebbe incontrato con Garcetti ed altri nel corso di questa settimana.
Al riguardo Terrazas ha detto di aver “parafrasato le informazioni che ha ricevuto dal sindaco riguardo dei possibili scenari per i tempi di riapertura di svariati tipi di eventi”.

Il portavoce del sindaco Garcetti ha confermato questi commenti, affermando che:
“In generale il sindaco si stava riferendo a studi di date e tattiche attuali e storiche per quanto concerne la sicura riapertura della nostra economia. Al momento il sindaco non ha una tempistica di quando Los Angeles potrà riprendere ad ospitare grandi eventi, ma sta pensando all'anno prossimo.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati