Quanti dipendenti WWE stanno venendo licenziati?

Mentre fanno notizia i licenziamenti dei wrestler e di figure quali allenatori e producer che hanno avuto un passato nel ring, sono da segnalare anche i numerosissimi licenziamenti di dipendenti da parte della WWE, anche se si prevede che alcuni di essi verrà semplicemente messa in aspettativa e che tornerà nella compagnia quando la situazione tornerà alla normalità.


Comunque sia per il momento si sa del licenziamento di oltre 100 dipendenti del quartier generale della WWE a Stamford, ed altri dal WWE Performance Center (tra i quali, come vi abbiamo riportato, figurano Serena Deeb, Ace Steel ed anche l'ex WCW Norman Smiley).
Licenziati anche diversi cameraman, fotografi ed altri lavoratori.

Le persone licenziate sono state informate della cosa tramite dei messaggi telefonici.
Ci si aspetta che i licenziamenti non siano conclusi, e che l'ondata di licenziamenti continuerà entro la fine della settimana.

Per il momento non si sa chi sia stato licenziato definitivamente e chi messo in aspettativa, ma si sa per certo che il WWE Hall of Famer Kurt Angle è stato rilasciato, e non messo in aspettativa.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati