Cancellati i prossimi tapings televisivi di NXT UK

La pandemia di Covid-19 continua inevitabilmente a modificare la schedule della WWE e, dopo la notizia del tour europeo posticipato ad ottobre, è ufficiale anche la cancellazione dei prossimi tapings televisivi di NXT UK, i quali erano in programma a Bournemouth l'1 e 2 maggio. Non è stata annunciata una nuova data per il ritorno a Bournemouth, ma queste sarebbero state le prime registrazioni dopo TakeOver: Dublin, anch'esso posticipato al 25 ottobre.


Essendo stata annullata anche l'edizione 2020 dello UK Download Festival, i tapings previsti in quell'occasione a metà giugno sono stati cancellati. Ciò significa che le prossime registrazioni che al momento rimangono confermate sono quelle del 24 e 25 luglio a Glasgow, in Scozia.

Non è noto se la WWE deciderà di trovare un modo per registrare prima le prossime puntate dello show, ma ieri ha annunciato che da questa settimana non sarebbero andati in onda nuovi episodi di NXT UK, bensì puntate con i migliori match e momenti del brand, oltre ad interviste alle superstar del roster.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati