Rhea Ripley è ancora negli Stati Uniti

Nella serata di ieri vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale Rhea Ripley, come dichiarato da Mike Johnson su PWInsider Elite, sarebbe tornata in Australia per rinnovare il suo visto lavorativo.


L'ex NXT Women's Champion, in seguito all'uscita di tale notizia, ha provveduto a smentirla testimoniando attraverso un video su Instagram di trovarsi ancora negli Stati Uniti.

Nel pomeriggio il giornalista ha pubblicato un aggiornamento sulla vicenda, scusandosi per l'errore ma affermando che diverse fonti interne alla WWE gli avevano indicato che la ragazza sarebbe dovuta tornare in settimana in Australia. Ha poi ribadito che Rhea Ripley ha comunque in programma un viaggio nel suo Paese per rinnovare il visto, come da lei stessa rivelato in un'intervista a FOX Sports Australia rilasciata prima di WrestleMania 36.

Rhea Ripley dovrebbe quindi partecipare regolarmente ai tapings di NXT che la WWE registrerà nel fine settimana e qui, secondo quanto appreso da Fightful Select, l'ex campionessa avrà un match contro Chelsea Green.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati