William Regal annuncerà una importante notizia

La pagina Twitter ufficiale di WWE The Bump ha annunciato che nella puntata di oggi dello show sarà presente il General Manager di WWE NXT William Regal per annunciare quella che è stata descritta come una “breaking news”.


Al momento non si sa cosa potrebbe annunciare Regal, ma potrebbe avere a che fare con l'episodio di WWE NXT di questa sera, che è stato registrato la scorsa settimana.

La card annunciata per l'episodio di NXT di questa settimana è la seguente:
– Six-woman Ladder Match per determinare una nuova #1 contender alla nuova NXT Women's Champion Charlotte Flair: Io Shirai vs. Mia Yim vs. Tegan Nox vs. Dakota Kai vs. Candice LeRae vs. Chelsea Green.
– Tommaso Ciampa vs. Johnny Gargano in un edificio vuoto, con solo un ring ed un arbitro.

Per la puntata di oggi di The Bump oltre a quella di Regal sono annunciate le presenze di Titus O'Neil e del WWE Hall of Famer Bubba Ray Dudley.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati