Heat polemico di Nia Jax contro nuovo arrivato?

Come spesso accade, WrestleMania è stato uno degli argomenti principali discussi la scorsa notte su Twitter.


Durante l'ingresso di Liv Morgan (impegnata nel match del pre show contro Natalya) una fan ha sottolineato una certa somiglianza nell'outfit della lottatrice a Scarlett Bordeaux, “neo acquisto” del roster di NXT. Al tweet di questa fan, ha risposto un'altra new entry della WWE, Killer Kross. Il quale, come molti sapranno, è proprio il fidanzato della sopra menzionata Boardeaux.

https://twitter.com/status/status/1246933746940592133
Fan: “Perché [Liv Morgan] cerca di assomigliare a Scarlett?”
Kross: “Bella domanda”

Alla risposta, immaginiamo ironica di Kross, ha fatto eco una replica piuttosto piccata di Nia Jax. La quale, ipotizzando dal tono della risposta, ha cercato di mettere subito in riga il nuovo arrivato.

https://twitter.com/status/status/1246940630791720966
Ti conviene metterti subito al tuo c***o di posto, ragazzo

Come potete leggere nei commenti sotto alla risposta di Nia Jax, Scott Dawson dei Revival ha replicato con una risata, mentre in molti hanno preso le parti di Killer Kross reo, secondo la maggior parte del popolo di Twitter, di aver soltanto fatto una battuta innocente.

Vi terremo aggiornati in caso di repliche da parte di una delle due parti sulla nostra newsboard.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati