Si potrà filmare il prossimo episodio di SmackDown?

Mentre, come vi abbiamo riportato, la AEW ha filmato abbastanza materiale per arrivare fino alla metà di maggio ed ha quindi sospeso per il momento i tapings, la WWE ha filmato, oltre alle due notti di WrestleMania, la puntata di Raw e quella di NXT successiva.


Con la messa in onda di NXT questo mercoledì terminerà quindi ciò che la WWE ha già filmato, ed al momento i programmi prevedono che i tapings riprendano questa settimana al Performance Center in Orlando, Florida per SmackDown di venerdì, tuttavia questi piani sono sicuramente da rivedere in quanto il Governatore della Florida Ron DeSantis ha ordinato una chiusura dello stato che è entrata in vigore venerdì e che terminerà il 30 aprile.

Dave Meltzer ha detto alla Wrestling Observer Radio che la WWE avrebbe ancora in programma di filmare SmackDown nel corso della prossima settimana, e che starebbe cercando di far rimanere segreta la location dei tapings, ma ha detto che si tratterebbe di uno stato la cui chiusura è stata già annunciata.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati