Roman Reigns rimosso ufficialmente da WM 36

Nonostante non servisse una conferma, anche nell'ultima puntata di SmackDown andata in onda nella notte, il giorno prima di WrestleMania, Roman Reigns è stato ufficialmente rimosso dalla card.


Michael cole, durante uno degli intermezzi di SmackDown, ha parlato della situazione di Elias e King Corbin e con l'aiuto della grafia ha poi annunciato che Goldberg avrebbe difeso il Titolo Unversale contro Braun Strowman, senza aggiungere altro.

<script type="text/javascript" src="https://api.twitter.com/1/statuses/oembed.json?id=1246243106342817792è/tweet]

Nonostante Triple H avesse detto che l'estromissione di Reigns sarebbe avvenuta in modo unico on-screen in una recente intervista con ESPN, probabilmente l'indirizzo creativo è stato modificato. Reigns infatti non è stato più menzionato dopo la notizia che non avrebbe partecipato a WM 36 e lo stesso Reigns aveva confermato la cosa. Era anche già noto che il sostituto sarebbe stato Braun Strowman. Tuttavia si pensava che la cosa sarebbe stata in qualche modo giustificata nella storyline.

Probabilmente l'intenzione della WWE è cercare di far passare quanto più possibile sotto traccia la cosa, per quanto paradossale risulti. Tutta c'è ancora la possibilità che qualche giustificazione in kayfabe venga data durante una delle due serate di WrestleMania.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati