La WWE pubblica una canzone di Miz e Morrison

Nella giornata di ieri, la WWE ha rilasciato sui propri canali social il video musicale di una canzone cantata da The Miz e John Morrison.


Il pezzo si incentra sulla presa in giro dei loro avversari di WrestleMania e sulla presa in giro di alcuni lottatori del roster di SmackDow (tra cui Daniel Bryan), di cui il team detiene i titoli di coppia.

La canzone si chiama “Hey Hey” e la WWE ha soprannominato i due “MC Miz” e “Jonny Drip Drip”, in quanto il pezzo è cantato in stile rap.

https://twitter.com/status/status/1245784735214862338

Vedremo stasera, durante l'ultima edizione di SmackDown, se verranno dati aggiornamenti sul suddetto match e se verrà richiamata in qualche modo la canzone durante lo show.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati