Meltzer smentisce alcune assenza da WrestleMania 36

A dispetto delle voci emerse nelle ultime ore, il noto giornalista Dave Meltzer ha smentito poco fa il report di Wrestling Inc secondo cui anche Asuka e Cesaro non avrebbero preso parte mercoledì e giovedì alle registrazioni di WrestleMania 36, dichiarando che i due sono stati presenti al pay-per-view. Mentre per Asuka i piani prevedono la difesa dei titoli di coppia, assieme a Kairi Sane, contro Alexa Bliss e Nikki Cross, è ignoto in cosa sia stato coinvolto l'atleta svizzero, che potrebbe essere semplicemente stato a bordo ring durante il match di Sami Zayn.


Meltzer ha poi confermato sia l'assenza di Murphy, per motivi di salute, dai tapings di Raw e WrestleMania sia che Kevin Owens ed Edge, nonostante le voci che li vedrebbero in quarantena, hanno anche loro lottato regolarmente a WrestleMania.

Per quanto riguarda John Morrison, rimasto senza tag team partner a causa dell'assenza dell'influenzato The Miz, il giornalista ha rivelato che a WrestleMania l'ex Lucha Underground affronterà uno dei fratelli Uso in un ladder match. Non ha saputo dire però se a lottare sia stato Jimmy o Jey nè se a questo ladder match sarà legata una stipulazione. Maggiori dettagli si avranno probabilmente tra un paio d'ore a SmackDown.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati