TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
 bulletblank27.3 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank27.3 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank26.3 Impact Planet
blank
 bulletblank26.3 WWE NXT Report
blank
 bulletblank26.3 AEW Dynamite Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Annunciati due importanti match per NXT dell' 8/4


26/03/2020 16:25:50 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

DIY
Oltre al triple threat match valido per l'NXT North American Championship tra il campione Keith Lee, Dominik Dijakovic e Damian Priest, che andrà in scena mercoledì prossimo, ieri sera la WWE ha ufficializzato la data di altri due importanti incontri originariamente in programma per NXT TakeOver: Tampa.

L'atteso ultimo match tra Tommaso Ciampa e Johnny Gargano, come annunciato ai due dal COO della compagnia Triple nel segmento conclusivo di ieri, si svolgerà nella puntata di NXT di mercoledì 8 aprile. Triple H ha detto che avrebbe trovato un edificio vuoto, messo un ring lì, inviato ai due atleti la posizione del luogo e dato infine loro un arbitro con il solo compito di decretare la fine del match. Ha poi aggiunto che se i due continueranno la loro rivalità anche dopo questo incontro non faranno più parte di NXT.

L'altro match ufficializzato per tale episodio è il ladder match per decretare la #1 contender all'NXT Women's Championship, che Rhea Ripley difenderà a WrestleMania 36 contro Charlotte Flair. Dell'incontro faranno parte Chelsea Green, Mia Yim, Tegan Nox, Io Shirai, Candice LeRae e la vincitrice del second chance gauntlet match in programma la settimana prossima. A questo gauntlet match parteciperanno Dakota Kai, Xia Li, Aliyah, Kayden Carter, Shotzi Blackheart e Deonna Purrazzo.