Vince McMahon ha cambiato la puntata di Raw ?

Stando a quanto riportato nella Wrestling Observer Newsletter Vince McMahon ha apportato varie modifiche alla puntata di Raw di lunedì.


Pare che i dirigenti WWE avevano in mente di tenere Aleister Black ancora imbattuto almeno per questa settimana, ma Vince McMahon ha optato per farlo perdere per schienamento contro AJ Styles dopo aver combattuto altri due match prima contro il resto dell'OC.

Inoltre Vince avrebbe anche riscritto il segmento in cui Erick Rowan ha mostrato la tarantola gigante all'interno della gabbia, non si sa cosa prevedesse il segmento originale.

Per quanto riguarda il WWE 24/7 Title il piano originale era di quello di un match tra il campione Riddick Moss e R-Truth, ma alla fine Vince ha optato per far sconfiggere Ricochet in maniera pulita contro Moss.

Infine pare che Vince McMahon non sia stato affatto contento del match tra Shayna Baszler e Kairi Sane sia per come si è svolto che per la reazione del pubblico.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati