Killer Kross debutterà a NXT dopo WrestleMania 36?

Tra gli atleti messi sotto contratto dalla WWE e in attesa di fare il loro debutto televisivo uno dei nomi più attesi è certamente quello di Killer Kross che, malgrado i recenti rumors che lo vorrebbero subito impegnato nel main roster, sembra anche lui indirizzato ad esordire a NXT, probabilmente assieme alla sua fidanzata Scarlett Bordeaux.


I glitch andati in onda nelle recenti puntate di SmackDown, come precedentemente riportato, sembrano siano collegati al ritorno di Mustafa Ali, ma anche negli ultimi due episodi di NXT sono stati trasmessi, al rientro dalla pubblicità, dei video criptici con al loro interno varie immagini che lasciano immaginare un prossimo debutto.

Come visibile di seguito, tra le clip presenti ci sono delle rose che appassiscono, un teschio, una clessidra e la scritta “tic tock” che, vedendo anche i post dell'atleta sui propri social, sembrano riferirsi piuttosto chiaramente a Killer Kross.

All'interno dei brevi video andati in onda ieri sembra però esserci anche la possibile data di debutto dell'ex star di Impact Wrestling dato che, in due immagini differenti, appaiono i numeri 07 e 04. Martedì 7 aprile infatti, come vi abbiamo anticipato, la WWE ha prenotato la Full Sail per i tapings di NXT post WrestleMania 36 che quella settimana, a quanto pare, non andranno in onda di mercoledì. La puntata post TakeOver e WrestleMania potrebbe quindi essere quella scelta dalla WWE per l'atteso debutto di Killer Kross.

https://twitter.com/status/status/1235393719236538369

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati