TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

La 3^ stagione di SRW uscirà in estate sul Network


01/03/2020 20:32:14 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

WWE Network
Come annunciato dalla stessa WWE sul proprio profilo Twitter con un teaser, in estate tornerà la Southpaw Regional Wrestling, popolare serie tv comedy interpretata da alcuni membri del roster.

La serie è una parodia delle federazioni territoriali degli anni '80 ed è andato in onda nel 2017 e nel 2018, riscuotendo un inaspettato successo. Di recente è stato rilasciato persino un DLC per WWE 2k20 che include i personaggi della SRW.



Nel teaser appare il personaggio di Chett Chetterfield, interpretato da Fandango, e anche quello di Lance Catamarn, a cui dà vita John Cena, di cui si sente solamente la voce per telefono che accenna ad una riunione della banda. Stando alla scritta che chiude il video, inoltre, le vicende della SRW vivranno un grosso balzo in avanti fino all'estate del 1994 (le prime due stagioni erano ambientate nel 1987 e poi nel 1986).

Oltre a Fandango e Cena, ebbero ruoli nelle precedenti stagioni parecchi altri wrestler della compagnia; in questo senso, una delle assenze annunciate è quella del personaggio di Clint Bobski, interpretato da Chris Jericho. In attesa della terza serie, le prime due stagioni sono disponibili sul Network.