Goldberg risponde ad una celebrità su Twitter

L'ultimo match disputato da Godlberg a SuperShowdown, con conseguente vittoria del titolo Universale ai danni di Bray Wyatt, non ha raccolto consensi particolarmente positivi da parte del wrestling-web.


Una delle rimostranze più rilevanti è arrivata da Macaulay Culkin (alias, Kevin McCallister nella saga di “Mamma ho perso l'aereo”), fan di lunga data di pro wrestling e WWE. L'attore, al termine dell'incontro che ha incoronato campione Goldberg, ha twittato tutto il suo disappunto.

https://twitter.com/status/status/1233131923838357505
Appena cancellato i miei biglietti per Tampa Bay

Il riferimento ai biglietti per WrestleMania è evidente, come lo è il fatto che Goldberg verosimilmente vi arriverà il prossimo 5 aprile come WWE Universal Champion. Lo stesso campione, ha risposto laconicamente al tweet poco dopo.

https://twitter.com/status/status/1233283499848851456
Debitamente annotato, co****ne

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati