TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank9.4 GPOrder
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

La AEW ha fatto un'offerta a Jeff Cobb


23/02/2020 00:17:16 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Jeff Cobb
La AEW avrebbe offerto un contratto biennale a Jeff Cobb che permetterebbe al wrestler di continuare a lottare anche per altre federazioni, NJPW e ROH in primis.

È quanto ha rivelato Dave Metlzer del Wrestling Observer che ha dato per certa l'offerta da parte della federazione di Jacksonville. La notizia segue di pochi giorni le parole del vice presidente esecutivo della compagnia, Cody Rhodes, che nel media briefing di martedì scorso – seguito anche da Tuttowrestling e che potete trovare qui– aveva parlato di come ci fosse l'intenzione di chiudere un accordo ma che rispettasse la volontà di Cobb di continuare a lottare altrove. Finore le parti hanno lavorato con un accordo temporaneo che permette a Cobb di collaborare con la AEW solo per poche date (come accaduto negli ultimi due episodi di Dynamite).

La situazione di Cobb resta su più fronti: il lottatore ha un accordo a gettone ancora in corso con la ROH che, ad oggi, ancora lo pubblicizza per Supercard of Honor che si terrà nel fine settimana di WrestleMania. L'approdo in ROH l'anno scorso e la tipologia di contratto non vincolante erano da rifarsi, stando allo stesso Cobb, alla sua volontà di continuare a lavorare anche con la NJPW grazie agli ottimi rapporti tra le due compagnie. Un rapporto di collaborazione esiste anche tra la federazione giapponese e la All Elite, viste le situazioni di Rhodes, dei Bucks, di Jericho e dei SCU.

Per quanto si sa, tuttavia, Cobb non ha ancora firmato nessun contratto con la AEW, rimanendo sostanzialmente un “free agent”. Non si sa nemmeno se apparirà ancora a Dynamite in futuro.