TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.2 The Other Side
blank
 bulletblank27.2 SUPER SHOWDOWN 2020 REPORT
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank27.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank27.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Adam Cole spiega come è nato il suo coro "bay bay"


10/02/2020 17:53:49 by Pasquale Pirozzi
 
[Indietro]

Adam Cole
Adam Cole intervistato da The Sun Sport ha rivelato che a ispirare la nascita della sua celebre catchphrase "Adam Cole bay bay" siano stati Chris Jericho e Joey Mercury.

"Sono ancora un grande fan di Chris Jericho e quando lui era in WCW urlava spesso durant ei match "come on baby" ho pensato che era così odioso. L'idea effettiva di urlare il mio nome e mettere ‘bay bay’ alla fine è stato quando ho visto Joey Mercury. Stava lottando nelle indie con il nome di Joey Matthews, ad uno show di Wrestling della Maryland Championship e stava lottando con un tizio. Per tutta la durata del match alzò i pugni in aria e gridò "Joey Matthews’, ancora e ancora, al punto che la gente lo odiava così tanto. Ho pensato che era così brillante. Per chiunque che non era mai stato a uno spettacolo di wrestling prima, se ne sarebbero andati ricordando il suo nome. Così per i primi sei anni che l'ho fatto, la gente fischiava o semplicemente non rispondeva affatto. Non era qualcosa che la gente faceva con me."

Cole ha poi spiegato che la catchphrase ha avuto successo e in particolare si è soffermato spiegando come anche al suo debutto a NXT TakeOver:Brooklyn III il pubblico ha reagito in maniera ottima.

"Anche quando noi tre hanno debuttato a NXT TakeOver (prima che Roderick Strong si unisse al gruppo ndr.) mi ricordo che noi camminammo lungo la rampa, non eravamo mai stati a NXT prima di allora . Potrei dire che il pubblico era davvero eccitato e ho pensato "c****, ho intenzione di urlare "Adam Cole Bay" per vedere come va e tutti lo hanno fatto. Ho pensato "oh, grande posso farlo anche qui."